Reclamo N° 63366

Palmarosa
19 Settembre 2017
Dal 26 agosto c.a. è stato attivato sulla mia lineamobili, tramite il merchant MOBANDO, il servizio,mai richiesto,SMART TV LIVE. Solo ieri sera ho ricevuto sul mio cellulare un sms per l'eventuale rinnovo del servizio. Stamane, dal 119 di TIM ho avuto la disattivazione e l'inserimento in lista nera del servizio stesso. Poichè sono trascorsi i 10 giorni dalla possibilità di recessione, il costo di 7 sette euro settimanali addebitatimi, fino a ieri sera, mi è costato 21 euro. Tim non è in grado di soddisfare la mia richiesta di recupero credito; il numero tel. Mobando 0692927434 non è disponibile, una voce registrata dice solo di lasciare un messaggio. Ce la faremo mai a recuperare i 21 euro sottrattimi e limitare le furberie di operatori disonesti? Grazie per l'eventuale risposta al cell. di mio marito 3382897516, Flavio, estensore della presente. Cordialità
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239