Reclamo N° 59854

Iryna
25 Agosto 2017
Dal 29/7/17 ho il contratto ed ad oggi, causa diversi disservizi, non ho ancora la linea attivata. Dopo decine di telefonate dai primi di agosto, dove nessuno ma ha saputo spiegare il motivo, diversi tecnici che sono venuti a fare il sopralluogo, il giardino messo sotto sopra per aprire i tombini dove passano i cavi, all'ultima telefonata con un vostro operatore (che non si è voluto presentare ed ha avuto i modi molto sgradevoli di parlare) mi è stato detto che la pratica è stata annullata dalla SITE società che esegue i lavori per conto vostro, causa Tombini inaccessibili o pieni (non è vero). Il tecnico subappaltatore che si è presentato la mattina del 23/8 lamentava di avere altri lavori nella stessa mattinata e di dover ritornare per completare il lavoro, una volta che mio marito (il quale si è reso disponibile per dare una mano dato che il tecnico era da solo, anche se nella richiesta precedente già avevo specificato che sarebbero dovuti essere in due come detto dal tecnico precedente) avrebbe fatto passare i cavi. Vorrei specificare che a me la linea serve per lavorare e, causa ritardo di attivazione, dal rientro dalle ferie il 17 agosto non posso prendere in carico ordini perché non sono in grado di elaborarli e consegnarli. Chiedo che qualcuno prenda in carico questa situazione per risolverla.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239