Reclamo N° 66185

Angelo
06 Ottobre 2017
Dal 31/05/2017 attendo l'installazione di "fibra", confermatami in data 06/06/2017 e, a tutt'oggi, non installata. Ho sollecitato la TIM in diverse occasioni (circa 7 reclami a mio nome), ho ricevuto comunicazione di ben quattro appuntamenti da parte del tecnico (compresa una mail di scuse della stessa Azienda) sempre andati a vuoto (non si è presentato nessuno). Recentemente ho presentato disdetta (ancora aspetto la conferma). Insomma: il nulla assoluto e, inoltre, sto pagando una bolletta più cara rispetto ad altre offerte della stessa TIM e non posso cambiare perchè è in corso la richiesta di "fibra". Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239