Reclamo N° 58599

Stefano
13 Agosto 2017
Dal 4 agosto sera mi ritrovo senza telefono e senza connessione internet. Il 5 mattina chiamo subito l'assistenza al 187 con risposta di un guasto in centrale e che entro il lunedì 7 il servizio sarebbe stato ripristinato, cosa che non avviene. Da martedì 8, ho chiamato l'assistenza tutti i giorni con anche solleciti online con la solita risposta di un guasto in zona e che i lavori sono in corso senza mai avere una data di risoluzione se non un "dovrebbe entro 24 ore", fino a ieri e oggi in cui non posso nemmeno più parlare con un operatore ma ho solo voci preregistrate. Chiamando il giovedì 10, un operatore mi aveva anche assicurato che entro la mattinata sarei stato ricontattato per aggiornamenti, cosa mai avvenuta. Ovviamente il danno si sta estendendo in ambito lavorativo e a tutti i servizi a cui sono abbonato che non posso usufruire, senza contare, cosa più importante, che avendo in casa una persona anziana il telefono serve per le emergenze! Trovo vergognoso l'assoluta mancanza di comunicazioni, che per un azienda che si occupa di quello è paradossale, e l'assoluta mancanza di soluzioni sostitutive (chiavette, traffico gratuito sul mobile. ecc.), visto che il problema si protrae indefinitivamente senza nemmeno una previsione di risoluzione, cosa che mi constringe a cercarle personalmente e ovviamente a mie spese.
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