Reclamo N° 65085

Giuseppe
29 Settembre 2017
Dal 5 settembre 2017 la mail personale [email protected] non è piu' attiva (verosimile tentativo di intrusione esterna secondo gli operatori del 187). Ho effettuato dal 5 settembre stesso tutta procedura di recupero password compilando un modulo apposito ed allegando la copia del documento di identita' come richiesto. Ho atteso non i 5 giorni lavorativi come inizialmente comunicato ma siamo al 24 giorno di attesa, ricevendo solo garbate rassicurazioni da parte degli operatori 187 che ciascuno di loro avrebbe sollecitato la riattivazione della mail, non potendo nessuno di loro agire direttamente, data la parcellizzazione del loro intervento. Ho replicato la richiesta via mail per 7 volte ed ho inoltrato la richiesta anche via fax senza alcun esito. Sono un medico che utilizza la posta elettronica come strumento indispensabile di comunicazione con molti pazienti che mi trasferiscono documentazione sanitaria importante per il loro percorso diagnostico-terapeutico. Il cinismo e "menefreghismo" dell'assistenza TIM è diventato intollerabile; l'azienda investe solo in spots pubblicitari ma non si preoccupa di assistere decorosamente i propri clienti obbligati a comunicare con un numero "inconsistente" (187) per ricaduta d'azione vera.
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