Reclamo N° 72189

Francesco
17 Novembre 2017
Dal 7 agosto 2017 ho iniziato la pratica per la mia linea aziendale business riferita a 2 numeri: A) cessare un numero aziendale, che mi hanno cessato a ottobre e non mi hanno rimborsato ad oggi l'ultima ricarica eseguita in automatico il giorno prima della cessazione del numero B) cambiare da business a consumer l'altro numero, sopra indicato. Ad oggi e dopo l'invio di tutta la documentazione richiesta e inviata più volte, chiamando il 191 mi dicono sempre che manca qualcosa o è illeggibile qualcosa. Assolutamente falso in quanto le pagine inviate sono perfette e complete, e la trasmissione è confermata dalla ricevuta emessa e conservata dei vari fax. In pratica sono 3 mesi che invio fax e chiamo tim e invio fax, senza ottenere niente se non le solite risposte generiche "la pratica è in lavorazione" "le faccio un sollecito" ecc... E in ogni caso continuano ad arrivarmi le bollette di pagamento senza neanche il rimborso dei 24,00 € del numero cessato.
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