Reclamo N° 325412

Manuela
04 Aprile 2024
Dal giorno 22 marzo la mia linea telefonica fissa Tim è completamente isolata. Il giorno 23 inoltro segnalazione e Tim mi dice che si tratta di un guasto generalizzato nella mia zona. Dopo ripetuti solleciti nulla succede e Tim si giustifica sostenendo che il cavo su cui bisogna intervenire si trova sotto la sede stradale e che non si può procedere se il comune non rilascia autorizzazione per lo scavo. Mi sorge il dubbio che Tim utilizzi l'argomento autorizzazione per poi scaricare sul comune la responsabilità del ritardo e non erogare l'indennizzo previsto dalla carta dei servizi, che certamente chiederò. Confido in un vostro consiglio. Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239