Reclamo N° 58947

Remo
17 Agosto 2017
DAL GIORNO 7 AGOSTO NEL QUALE E' VENUTO UN TECNICO INCARICATO DA TIM PER IL PASSAGGIO DA VODAPHONE SONO SENZA LINEA TELEFONICA. SI TRATTA DI UN CONTRATTO BUSINESS. DOPO ESTENUANTI RICHIESTE DI INTERVENTI a TIM E RASSICURAZIONI DI VARI INCARICATI DELLO STESSO GESTORE TRAMITE IL NUMERO 187, MI SONO RASSEGNATO A RESTARE SENZA LINEA. HO GIA' INCARICATO UN MIO AMICO AVVOCATO DI AVVIARE UNA PRATICA RISARCIMENTO DANNI PER I SEGUENTI MOTIVI: a) LA LINEA E' DI UNO STUDIO MEDICO PEDIATRICO AL QUALE AFFERISCONO IN MEDIA 2O-30 CHIAMATE AL GIORNO (A VOLTE URGENTI) b) SONO COSTRETTO A "PRESIDIARE" IL MIO STUDIO CON CELLULARE E PRESENZA PROLUNGATA. c) POTREI ESSERE ACCUSATO DI OMISSIONE DI SOCCORSO PER NON ESSERE REPERIBILE SUL NUMERO DEL MIO AMBULATORIO. (per conoscenza ad altri utenti) Remo Rossi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239