Reclamo N° 57371

Emiliana
03 Agosto 2017
Dal giugno scorso tramite 191 ho cliesto il trasloco linea fissa adsl per partita iva da pieve di cento via 2 giugno n 1a cento fe via ugo bassi 92/1. Fatto 18 telefonate ove mi veniva detto che un tecnico mi avrebbe contattata cosa mai fatta. Per lunedi 31 era stato fornito addirittura un appuntamento del tecnico dalle 8,30/10,30 mai visto senza comunicare nulla. Ho inviato 2 mail a [email protected] 26/7 e 28/7. Da considerare che dal 15/7 non sono più a pieva di cento ma a cento e la linea tel telecom è attiva ancora nell'appartamento disdettato. Cose inconcepibili. Grazie per l'aiuto che mi darete Emiliana tamburini
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239