Reclamo N° 70617

Franco
07 Novembre 2017
Dal mese di Giugno il collegamento internet tramite rete fissa ha iniziato a funzionare a "singhiozzo" con interruzione ogni 40/60 minuti, e nei mesi successivi le interruzioni sono diventate sempre più frequenti, ogni 10/20 minuti,. nel mese di Settembre due consulenze telefoniche con il187, con la prima sostituito filtro ( € 6.00) con la seconda, assistenza telefonica con tecnico (€ 29,95) nel mese di Ottobre 2 sopralluoghi tecnici, il primo ha "stagnato"! un filo all'interno di una scatola di derivazione posta nel mio garage, un altro tecnico alla fine di Ottobre ha "serrato" alcuni contatti all'interno della cabina Tim posta sul marciapiede a circa 50 mt dalla mia abitazione. Ad oggi 7 Novembre il problema rimane, pur essendo leggermente migliorato il collegamento internet. Attendo al più presto altro sopralluogo tecnico. P.S la settimana scorsa Vi ho inviato una segnalazione simile a questa ma non ho avuto nessun riscontro, si precisa che la fattura di Ottobre di € 119,14 non verrà saldata, e mi riservo di richiedere ulteriori somme a titolo di indennizzo per mancato servizio per quasi 6 mesi da parte VS
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