Reclamo N° 61579

Cristiano
06 Settembre 2017
DALLA DATA: 13/08/2017 HO RICHIESTO ASSISTENZA PER RISOLVERE IL PROBLEMA LEGATO ALLA MAIL. NON RIESCO A ENTRARE NELLA MAIL PERCHè NON RICONOSCE PIù LA PASSWORD , HO CHIESTO UN RECUPERO O CAMBIO DELLA STESSA...HO FATTO PIU DI UN SOLLECITO E PARLATO CON PIU OERATORI MA FINO A AD ORA NON HO RICEVUTO NESSUN CONTATTO. COMINCIO AD AVERE DEI SERI PROBLEMI LAVORATIVI TIPO FATTURE,CONTRATTI, RICEVUTE DI PAGAMENTI ECC.. NON POTENDO ACCEDERVI. OLTRE TUTTO SE PROVO A CONTATTARE IL 187 E DIGITO L NUMERO DEL MIO TELEFONO FISSO NON MI PERMETONO DI PARLARE CON L'OPERATORE DICENDOMI CHE IL PROBLEMA è N LAVORAZIONE....DAL13AGOSTO?????? MI SEMBRA UN Pò TROPPO!!!! SPERO MI CONTATTIATE PRESTO MA NON ATTRAVERSO LA MIA MAIL PERCHè NON POSSO VEDERLA MA PER CELL O ALLA MAIL: [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239