Reclamo N° 64023

Milena
22 Settembre 2017
dalla data del 4 settembre mi è stata attivata la new flat day che pur non accedendo volontariamente a internet dal mio smartphone che non uso con la connessione dati ma solo telefonicamente e per sms (e potete tranquillamente verificare dal traffico telefonico che è visibile anche a me tramite my tim al quale accedo dal tablet con altro numero telefonico tim) mi sono stati tolti alla data odierna ben 32 euro. dell'inconveniente me ne sono resa conto solo due giiorni fa quando ricaricando 10 euro mi è arrivato il msg che avevo un credito di 6 euro! solo allora ho potuto constatare che era stata attivata la connessione dati senza il mio permesso e senza essere stata informata sulla new flat day. la prima operatrice dalla romania mi disse che per bloccare la connessione dati avrei dovuto ricaricare e poi richiamare. la seconda operatrice dall'italia spiegato i'inconveniente ha provveduto da remoto a bloccarmi la connessione dati (senza che io avessi ricaricato nuovamente il cellulare) e spiegatole del furto di credito subito mi disse se volevo aprire una richiesta di rimborso. oggi pomeriggio, visto che non avevo ricevuto nessun ulteriore msg su eventuale pratica di rimborso ho ricontattato al 119 e mi ha risposto una operatrice dall'italia che spiegandole nuovamente l'accaduto mi ha risposto molto seccata che non era previsto nessun rimborso e che la collega aveva correttamente bloccato la connessione dati e correttamente non aveva aperto nessuna segnalazione di richiesta di rimborso. le ho chiesto di spiegarmi il motivo per il quale questa new flat day causa di un costo per me di 32 euro non fosse stata attivata prima del 4 settembre e la signorina, sempre in tono seccato ha fatto delle illazioni nei miei confronti riferendomi che non poteva stabilire con certezza che le dicessi la verità ovvero che io non mi ero mai connessa da questa linea ad internet, mentre lei ha sostenuto che io mi fossi connessa volontariamente e poi avessi preteso il rimborso. Ora, sono intestataria di questa linea telefonica da tempo memore, e considerato che non ho mai avuto intenzione di utilizzare internet da questo numero di cellulare avendo a disposizione altri dispositivi per farlo, era in mala fede e pertanto per come sono stata trattata posso con certezza affermare che attivate promozioni delle quali i clienti non sono a conoscenza e se mi permetto di segnalare la questione sia telefonicamente al 119 che ora via reclamo è per dirvi che forse è consigliabile cambiare operatore telefonico e di farvi la peggiore pubblicità possibile visto che i vostri operatori nemmeno sanno con chi stanno parlando e dove lavorano. in attesa di una vostra gentile se non dovuta risposta, vi ringrazio.
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