Reclamo N° 314098

Daniele
29 Novembre 2023
Dall'inizio del contratto stipulato con Tim ho sempre navigato a 0,7 Mega pagando ovviamente per molta più velocità di download , da contratto mi sembra che debbano almeno garantire 20 Mega Ultima chicca successa, mi hanno addebitato 29,95 euro per un intervento telefonico dove il loro tecnico mi diceva che a causa delle continue cadute di connessione causate dal sistema obsoleto che porta la linea internet a casa (la rete ovviamente è di proprietà di Tim)il modem si impallava bloccando il modem. Tim asserisce che se interviene il tecnico bisogna pagare 29,95 sia che risolve sia che non risolve il problema. Ma soprattutto in aggiunta a questa spesa a mio avviso non lecita, possono chiedermi più di 30 euro al mese per un servizio che non rispetta i termini minimi contrattuali? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239