Reclamo N° 57011

Enzo
01 Agosto 2017
Dallo scorso 18 luglio mi è impossibile accedere alla mia casella di posta alice.it. Su istruzioni del 187 ho scaricato ed inviato tre volte il modulo previsto - CFRRPW1 - per richiedere la rigenerazione della password, indicando la e-mail alternativa dove inviare la password provvisoria ed un recapito mobile. Ho allegato fotocopia "recto" e "verso" della mia carta di identità. A distanza di 15 giorni il problema non è stato risolto, gli operatori del 187 forniscono risposte vaghe e contraddittorie, tutte le e-mail indirizzate a [email protected] producono risposte inutili, in tutta evidenza generate automaticamente (nessun essere umano le legge). La casella di posta mi serve per lavoro ed una inaccessibilità così prolungata mi sta causando problemi notevoli, anche di natura economica. Cosa mi suggerite di fare? Ringrazio anticipatamente per i vostri consigli.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239