Reclamo N° 62535

Davide
13 Settembre 2017
data 17 luglio 2017 ho fatto istanza di disdetta alla TIM per una linea fissa e come indicato dall’operatore ho inviato fax al n.800000187. Ho avuto conferma di ricezione fax con gli allegati richiesti tramite operatore. Successivamente non avedno avuto alcun riscontro ho contattato la tim il cui operatore affermava che la linea ancor non era stata interrotta. Qualche giorno fa ho ricevuto sollecito di pagamento della TIM per non aver pagato le ultime due bollette. Ho ricontattato operatore che mi diceva che il precedente reclamo di un mese prima non era stato accolto in quanto non avevo fatto raccomandata ma solo fax. Nessuno si era preoccupato di informarmi di questo. Il rigetto da parte della TIM non mi era stato communicato ne per iscritto ne telefonicamente. Oggi ho ricevuto fattura agosto e settembre. Attendo gentile riscontro
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239