Reclamo N° 59207

Cristina
19 Agosto 2017
Data: 19 Agosto 2017, ore 20 circa, centro TIM di Via Oberdan, Lecce (LE). Ho chiesto delle informazioni al vostro operatore nel punto vendita TIM di Via Oberdan, Lecce, e questi si è mostrato inizialmente disponibile e ha risposto a parte delle mie domande. Per il resto mi ha suggerito di chiamare il 119, perché non erano informazioni che il punto vendita poteva darmi. Tra le informazioni datemi da questo operatore (purtroppo non conosco il nome), ho saputo anche che il mio saldo era di meno 40 centesimi. Ho telefonato immediatamente al 119, e l'operatrice ha ritenuto di dovermi effettivamente rimborsare 4 euro. A quel punto mi ha detto che il mio credito attuale era di 1,70€, e non di 3,60€, come mi aspetterei calcolando 4€ di rimborso meno 0,40€ di mio debito iniziale. Ho fatto presente questa incoerenza (e altre) al vostro operatore. Il peggio che io abbia potuto dirgli è stato "voi e il 119 mi avete dato due informazioni diverse". Il vostro collega si è rivolto a me dandomi del tu (senza essere stato invitato a farlo) e usando espressioni come "regolati poco poco quello che dici" (riporto fedelmente anche l'uso eccezionale della grammatica), "mi stai dando del bugiardo", "fai pace col cervello". Al mio invito a verificare direttamente col 119 in sua presenza, la sua risposta è stata "io non devo verificare proprio niente". Alla mia richiesta di darmi del lei, il vostro operatore mi ha detto "non ci penso proprio" ed è andato via. Quando ho chiesto alla collega di questo educato signore, quale fosse la procedura per fare un reclamo, la signora si è rifiutata di indicarmela e mi ha detto che quel centro team non ha un direttore? Ritenete che questo sia un modo adeguato di trattare i vostri clienti? Lascerete che questo episodio passi inosservato? Lascerete che un tale comportamento da parte di una persona che vi rappresenta, resti senza conseguenze? Io mi auguro di cuore di no, e spero davvero che possiate indicarmi il modo di ottenere del rispetto (sia a livello personale che professionale) dai vostri operatori. Spero anche che scegliate con più cura chi rappresenta la vostra società, perché poi sarà della TIM, che si parlerà male, e non del singolo punto vendita. Grazie dell'attenzione, Cordiali Saluti Cristina M.
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