Reclamo N° 66358

Pietro
07 Ottobre 2017
Desidero contattarvi per uno spiacevole disguido accaduto di recente. In pratica sulla linea indicata dove da diversi anni è sempre attiva la tariffa flat mensile denominata "Tim Special Old x CRM" comprensiva di traffico internet, voce e sms, dal 14/09/2017 non è stata più rinnovata come di consueto invece accadeva ogni mese comportando l'addebito di ben 4€ al giorno ad ogni connessione internet più il costo a consumo di voce e sms. Questo è successo completamente all'oscuro di tutto, senza ricevere alcuna notifica o avviso fino a quando non è stato più possibile utilizzare i servizi mobili offerti perchè il credito è esaurito a mia insaputa. E' stato così necessario chiedere spiegazioni ad un negozio Tim e ho dovuto attivare una nuova tariffa (TIM4) per ripristinare le condizioni iniziali. Non si spiega perché non sia stata rinnovata l'offerta come in tutti gli altri mesi lasciando un periodo scoperto e consumando così 44,61 € in pochi giorni che poteva essere evitato. Ripeto che su quella linea è sempre stata attiva un'offerta mensile per i dati e che dovevate almeno sostituirla in automatico con una equivalente, come quando invece dovete variare le condizioni economiche alzando i prezzi a vostro gradimento! Ritengo questo comportamento altamente scorretto, vergognoso e menefreghista verso un vostro abituale cliente che da anni utilizza i vostri servizi e rinnova ogni mese le vostre offerte, oltre a causare un disservizio e perdite di tempo per chi ha necessità quotidiana di usare internet dal proprio cellulare per motivi seri, e mi aspetto perciò il RIMBORSO di quanto dovuto sottoforma di accredito di credito nella sim, bonifico bancario, assegno o contanti, pari al credito consumato nel periodo scoperto dal 14/09/2017 al 23/09/2017, pari a 40,00€ per il traffico internet (4€ al giorno!), 1,65€ per gli sms inviati e 2,96€ di traffico voce, per un totale complessivo di 44,61 €, come potete verificare voi stessi dal dettaglio consumi. Ho già chiesto delucidazioni a Tim tramite un negozio e la loro pagina facebook, ma la risposta non è stata affatto soddisfacente nè positiva.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239