Reclamo N° 64449

Alessandro
26 Settembre 2017
Desidero fare disdetta da contratto con Tim impresa semplice, poichè, come risulta da molti contatti mail, sms etc. non ha mai perfezionato il contratto, ma continuano ad arrivarci richieste a mezzo fattura di modem- router e tariffazioni, mai richieste e mai avute. Più volte abbiamo sollecitato, ma invano, affinché ci venisse mandata copia del contratto pre-firmato da noi, ma ad oggi nulla. Ho già migrato il mobile cellulare ad altra compagnia, ora faccio disdetta del contratto basandomi sul codice cliente della fattura, ma intendo procedere a mezzo vostro per il recupero di tutte le somme arbitrariamente addebitatemi. Indicatemi dove e come farvi avere tutta la documentazione in mio possesso.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239