Reclamo N° 70916

David
08 Novembre 2017
desidero segnalare dei malfunzionamenti continui da quando ho messo la fibra ottica della tim. ha funzionato solo nei primi mesi, dopodichè il segnale non è mai stato piu decente, alterna picchi da 60 mega a picchi da 1 mega. mi hanno gia fatto sostituire due volte il modem, ma non è cambiato nulla. faccio segnalazioni quasi giornaliere ormai, aprono la segnalazione di guasto, ma vengo lasciato sempre al mio destino.una sola volta hanno mandato un tecnico che mi hanno fatturato in bolletta, il quale mi ha riferito che il problema è che siamo in troppi sulla stessa linea, dovrebbero spalmare le utenze su piu linee, ma non lo fanno, cosi la sera dalle 20.00 non è piu possibile avere una connessione decente. l'ultima segnalazione è stata fatta oggi 8/11/2017 all'operatrice CE053. svolgo la mia attivita da casa con gli stati uniti, è sto diventando la barzelletta della società per le mie video call.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239