Reclamo N° 67246

Andrea
13 Ottobre 2017
Devo trasferire servizio fibra+ sky da un indirizzo ad un altro. Ho inoltrato richiesta via 187 e fax il 20/08. Il servizio fibra a detta del tecnico che doveva installarlo non garantisce la banda necessaria x essere attivato. Abbiamo optato x una conversione da fibra ad adsl e inviato quindi fax il 18/09. Non ho ancora ricevuto alcun tipo di risposta. Inoltre dovrò fare una conversione con Sky da iptv a parabola ma anche qui sky mi blocca perché vuole una dichiarazione scritta da tim. Sto continuando a pagare un servizio del quale non sto usufruendo da ormai più di un mese senza avere risposte
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239