Reclamo N° 54045

Giovanni
11 Luglio 2017
Di seguito copia della comunicazione gia' inoltrata alla TIM nella quale si evince e si evidenzia il problema,pertanto se anche Voi come associazione voleste dare voce per cercare di risolvere la situazione, ve ne sarei grato, anche a nome di tanti genitori che ricaricano le tessere prepagate ai loro figli. Grazie ---------------------------------------- Con la presente voglio manifestare il mio dissenso al riguardo del servizio di ricarica di tessera prepagata TIM , al quale, non posso accedere se non con un importo minimo di 10 euro ,diversamente la vostra azienda offre come alternativa , la possibilita di fare la cosidetta RICARICA+ DI 6 EURO ma di questi solo 5 euro vengono accreditati come ricarica effettiva, mentre 1 euro viene OBBLIGATORIAMENTE richiesto come un servizio da voi fornito, senza possibilita' da parte mia di poter scegliere se rinunciarvi o meno. Cortesemente chiedo pertanto vogliate ripristinare la ricarica "effettiva del credito" anche con importi minori dei 10 euro attuali , come offerto da altre compagnie telefoniche. In attesa di vostro riscontro , porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239