![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giovanni
11 Luglio 2017
Di seguito copia della comunicazione gia' inoltrata alla TIM nella quale si evince e si evidenzia il problema,pertanto se anche Voi come associazione voleste dare voce per cercare di risolvere la situazione, ve ne sarei grato, anche a nome di tanti genitori che ricaricano le tessere prepagate ai loro figli.
Grazie
----------------------------------------
Con la presente voglio manifestare il mio dissenso al riguardo del servizio di ricarica di tessera prepagata TIM ,
al quale, non posso accedere se non con un importo minimo di 10 euro ,diversamente la vostra azienda offre come alternativa , la possibilita di fare la cosidetta
RICARICA+ DI 6 EURO ma di questi solo 5 euro vengono accreditati come ricarica effettiva, mentre 1 euro viene OBBLIGATORIAMENTE
richiesto come un servizio da voi fornito, senza possibilita' da parte mia di poter scegliere se rinunciarvi o meno.
Cortesemente chiedo pertanto vogliate ripristinare la ricarica "effettiva del credito" anche con importi minori dei 10 euro attuali ,
come offerto da altre compagnie telefoniche.
In attesa di vostro riscontro , porgo distinti saluti.