Reclamo N° 56599

Gianluigi
28 Luglio 2017
di seguito il secondo fax inviato a tim in data 20 6 2017 che descrive ampiamente il problema: OGGETTO: Urgenza Verifica linea 06/45494749 migrata a Vodafone Il sottoscritto Gianluigi Petrucciani, dopo le innumerevoli segnalazioni fatte al 187 che purtroppo non hanno portato a nulla ma solamente ad aprire pratiche di sollecito e verifiche…non ultima quella del 13 giugno con numero 3-24538014759 dalla quale ancora aspetto una risposta, vi inoltra per la seconda volta (prima fax mandato il 17 maggio) la documentazione con la quale si evince il passaggio del mio numero e liea dati 06/45494749 a vodafone in data 5 maggio 2017 ma che a tutt’oggi risulta attivo sui vostri server con tanto di fattura emessa scaduta l’8 giugno. Vi intimo, onde adire x vie legali, a regolarizzare immediatamente la mia posizione con l’emissione di una fattura definitiva, in quanto dopo attente verifiche con l amministrazione di Vodafone è stato appurato che il passaggio è stato fatto correttamente dai loro sistemi, espletato correttamente in data 17 maggio e di conseguenza il numero e la linea dati sono a tutti gli effetti di competenza vodafone. In allegato se mai ce ne fosse ancora bisogno e a conferma di ciò, vi allego la prima fattura Vodafone dove si evince il tutto con tanto di codice di migrazione JJ10613700461011Y E NUMERO PRATICA nga 01320939. Con questo fax e spero sia l ultimo, vi chiedo urgentemente di risolvere la situazione causarmi ulteriori problematiche e di stornare gli importi non di mia competenza grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239