Reclamo N° 61520

Paolo
06 Settembre 2017
dicembre 2016 vengo contattato da un call center di Napoli e mi convince a sottoscrivere un contratto TIM SMART a 19,90 euro mensili senza costi di installazione. All'atto della registrazione telefonica l'operatrice mi chiede di poter accettare solo come proforma un prezzo di 39,90 mese per motivi burocratici e di non preoccuparmi che il vero prezzo sarà di 19,90. Successivamente le fatture erano di prezzi diversi mese per mese ma molto alti. In febbraio dopo un mio reclamo vengo contattato dal 187 e mi tranquillizza dicendo che avrebbero sistemato la questione e che le successive bollette sarebbero arrivate a saldo zero fino a pareggiare i conti. Ad oggi dopo numerose ed estenuanti chiamate al 187 sono ancora qui a brancolare nel buio. Penso che l'unica strada per uscire da questo disagio sia dare disdetta ed andare incontro alle varie penalizzazioni.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239