Reclamo N° 69485

Laura
28 Ottobre 2017
Dipendente Telecom del negozio di follonica prov Grosseto mi dice che per disattivare la linea fissa di casa bisogna mandare un fax al numero da lui indicato . Lo faccio e tutt’oggi mi continuano ad arrivare fatture senza che io usufruisca del servizio questo succede da 7 mesi e cioè dal mom in cui ho disdetto la linea. Ho chiamato il 187 innumerevoli volte , adesso il recupero crediti Telecom mi chiama e mi dice che dovevo fare una raccomandata con ricevuta di ritorno per effettuare la disdetta . Che il fax non vale. Questo idiota del negozio mi ha fatto diventare morosa e ovviamente o pago o mi faranno il recupero crediti .
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239