Reclamo N° 57708

Marianna
05 Agosto 2017
Dire che sono amareggiata è poca cosa! Sono stata in un centro Tim lunedì scorso e l'operatore (gentilissimo) Che ha tentato il primo acquisto di un telefono iPhone sette sulla mia carta di credito, dopo più di 40 minuti di attesa mi ha comunicato che non potevo accedere al servizio ma che avrei dovuto contattare immediatamente il 119 perché c'erano problemi per il finanziamento . Ho provato il giorno seguente chiamare il 119 per ben sei volte e quando finalmente riesco a parlare con un operatore questo mi comunica che mi avrebbe fatto richiamare a breve. Martedì mi chiama il 119 non riesco a prendere la telefonata perché era durante l'orario di lavoro mercoledì riesco a parlare con un operatore che mi chiamo dalla provincia di Bari per comunicarmi che c'era stato un disguido che potevo accedere tranquillamente a qualsiasi centro TIM per il finanziamento. Ieri mi reco in un altro centro TIM e dopo più di mezz'ora di attesa stessa storia, non riesco ad accedere al servizio. A quel punto pretendo di parlare io con il 119, E solo su mia insistenza in seguito ad una grande arrabbiatura l'operatore mi comunica che il mio codice fiscale è bloccato da dicembre 2015 Per un insolvenza di 26 € e 50 . Non so cosa sia successo a dicembre e non ne sono mai venuta a conoscenza né con una mail né con una telefonata né con un messaggio, mai. Da allora pago regolarmente tutto quello che c'è da pagare e continua ogni settimana a comprare giga attraverso il 119 oppure attraverso l'applicazione e nessuno mai in tutto questo tempo mi ha comunicato di questo importo in sospeso . Le sei persone con le quali ho parlato ieri tutte, tranne l'ultima sono state di una maleducazione tale che mi hanno fatto veramente pensare di lasciare definitivamente Tim. Tra due ore parto, sarò molto lontana da casa, da sola, senza un telefono e tutto questo grazie a voi e alla vostra disorganizzazione. Non si trattano così i clienti ventennali! Sono veramente amareggiata e dispiaciuta ma al mio ritorno la prima cosa che farò e annullare completamente tutte le carte aziendali e la mia personale! Tra l'altro ieri una delle operatrici si è anche permessa di dirmi che nella telefonata con l'operatore del giorno precedente lui mi aveva comunicato questa situazione economica pendente. Per fortuna le telefonate sono registrate, perché neanche in quell'occasione sono riuscita A conoscere il vero problema del codice fiscale bloccato perché l'operatore che mi ha chiamato con un prefisso 080 mi ha soltanto rincuorato dicendomi che c'era stato un disguido. Mi chiedo come abbiate fatto a bloccarmi il codice fiscale da dicembre 2015!!! Ho intenzione di proseguire con questa storia anche con Federconsumatori o qualsiasi altra associazione. Quello che avete fatto è veramente ignobile.
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