Reclamo N° 74297

Carlo
01 Dicembre 2017
disdetta della linea ADSL al numero telefonico 032171902 perchè mai richiesta dal suddetto in qualità di figlio dell'intestatario della linea deceduto nel 2010 (ugo bernardinello) ne dalla moglie (nicoletto amalia) invalida di anni 84. Nei mesi di maggio/giugno 2017 sono venuto alla conoscenza di un contratto ADSL TIM attribuito alla linea telefonica 032171902 intestata a mio padre (deceduto) richiesto da terzi (badante di mia madre). Alla suddetta badante chiesi di rescindere il contratto effettuato al chè mi venne detto che il contratto da lei effettuato era avvenuto "verbalmente" utilizzando la linea telefonica 032171902. In disaccordo con la badante che ho licenziato qualche tempo dopo, ho telefonato svariate volte (una dozzina di volte se non di più) alla TIM per sapere come fare per rescindere l'eventuale contratto, ripeto mai richiesta ne da me ne da mia madre, sino ad arrivare finalmente ad inviare un FAX all'indirizzo dettatomi da un operatore e successivamente giunto a destinazione, con spedizione del MODEM in prov . di Pavia anch'esso arrivato a destinazione (ho tutte le copie dei documenti inviati). Nei quali chiedevo l'immediata cessazione della linea ADSL, questo è avvenuto il 18 di luglio 2017. Successivamente nel mese di ottobre a seguito della richiesta di pagamento da parte di Tim della bolletta di euro 237 circa per me esorbitante, solitamente il contratto di mia madre è di 29 euro, ho bloccato il pagamento di essa chiedendo ripetutamente al call center di telecom di essere contattato, lasciando il mio recapito telefonico, da un funzionario amministrativo o quantomeno che avesse potere decisionale per chiarire la situazione, cosa che non è ancora avvenuta. Esasperato dalle mie continue chiamate da parte mia al call center ho perso il conteggio delle volte, per chiarire e definire il problema mi rivolgo a voi per un consiglio aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239