Reclamo N° 69519

Pietro
28 Ottobre 2017
Disdetto linea telefonica e adsl di tim causa costo elevato oltre 40 euro al mese e adsl lentissima non più di 4 mega,quando andava bene, l'operatirice mi ha detto che bastava disdire telefonicamente con un questionario registrato, sono stato anche ricontatattato dagli uffici amministrativi per confermare il tutto con un' altra registrazione, nonostate questo dopo un oltre mese ho scoperto che non hanno a detta dell'operatrice staccato nulla ma mi hanno attivato servizzi non voluti ne richiesti vista la disdetta totale, continuano a fatturare costi assurdi di oltre 70 euro al mese e a prelevare soldi dal conto, ogni volta mi dicono che le segnalazioni sono state fatte e verrò ricontattato, ad oggi non uso ne telefono oltretutto mai collegato alla presa, ne adsl che è staccata dai primi di Agosto. Infami ladri rubasoldi,professionalità zero Non fatevi MAI addebitare in automatico pagamenti sul conto!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239