Reclamo N° 310689

Monica
18 Ottobre 2023
Disdetto una linea fissa/adsl TIM. Doveva essere chiusa il 10/07/2023, ma me lo hanno disattivato la mattina del 28/06/2023. Cominicano ad arrivare fatture strane. Vado a Tim e poi in tabbaccheria 11/09/2023 per pagare quello che mi e' stato detto dal operatore Tim. Tabbaccheria rilascia una ricevuta dicendo " non ci sono bollette da pagare per il mio numero". Dopo la 3za fattura strana scrivo un email a servizio clienti di TIM il 02/10/2023 per chiedere spiegazioni. Loro invece di risolvere danno la mia pratica a Fidas "per mancanza pagamento". Riscrivo a TIM il 07/10/2023 l'11/10/2023 e di nuovo oggi 18/10/2023 - MAI AVUTO RISPOSTA... Non voglio le.loro chiamate, perche fanno finta di non aver parlato con te - voglio una risposta PER ISCRITTO.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239