Reclamo N° 74330

Stefano
01 Dicembre 2017
disservizio continuo sulla linea fibra, scortesia dell'operatore che si è rifiutato di dare il suo codice identificativo. ore 15.00 reparto assistenza tecnica. il soggetto dopo averli spiegato in tutti i modi che i tecnici su questa linea sono intervenuti piu di 10 volte sostituito il modem per ben tre volte e portato il filo della fibra dall'esterno fino alla presa nella stanza del modem, si ostinava a dire e a prendermi in giro che dovevo togliere il filtro dalla cassetta . dimostrandosi scortese e presuntuoso. la invito a fare chiarezza. non ha voluto fornirmi il suo codice. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239