Reclamo N° 341135
Riccardo
14 Ottobre 2024
DISSERVIZIO E INSULTI.
Ho richiesto da circa un mese il trasloco della linea/internet TIM (da una casa ad un'altra, nella stessa città). Il 13 sett. i tecnici TIM provano a installare la fibra ma i cavi non arrivano fino all'appartamento. Tramite operatori telefonici TIM (187), richiedo un nuovo intervento, specificando più volte che mi sia installata una linea misto-rame (come suggerito dagli stessi tecnici). Il 3 ottobre tornano i tecnici, ma dicono di avere ancora ordine di installare fibra e quindi non fanno nulla. In seguito, chiamo TIM e risulta che la mia richiesta sia ancora per avere fibra normale e non misto-rame. Deduco che gli operatori non prendono atto delle mie richieste. Avrebbero dovuto richiamarmi per risolvere il problema, ma non lo fanno. Non mandano altri tecnici. Vorrei recidere il contratto ma avrei permanenza fino a dicembre 2025. L'ultimo operatore con il quale ho parlato (14/10/2024) ha avuto un atteggiamento oppositivo fin dal principio. Al far valere il mio diritto di essere ascoltato si è alterato. Mi ha anche detto che non posso fare nessun cambiamento di tecnologia (informazione che credo falsa e che non mi era mai stata data da altri operatori) Ho richiesto i suoi nome, cognome e codice di operatore (non lo inserisco qui per privacy) e infine mi ha insultato. Credo che ci siano gli estremi per recidere il contratto (senza essere obbligato a pagare nulla), oltre che forse per una denuncia, sia per il disservizio che per l'atteggiamento non collaborativo degli operatori. Sarei molto felice se mi aiutaste a risolvere questo problema.
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