Reclamo N° 72496

Pietro
20 Novembre 2017
Diventato cliente TIM a Aprile, servizio OK sino a prima settimana di Luglio quando, dopo un temporale, il telefono ha cessato di funzionare e non ha più funzionato. Aperte 2 segnalazioni TIM e fatte alcune telefonate; nulla da fare telefono non ha più funzionato e in data 11.08 inviata raccomandata di disdetta. Sulle bollette successive di 47.52 euro e l'ultima non ancora pagata di 198.28 euro non accordato alcun sconto. Ricevuta lettera TIM inviata in data 05.11 in cui si dice ..."ti informiamo di aver effettuate le dovute verifiche dalle quali non sono emersi elementi che ci consentano di accogliere la tua richiesta in quanto i tempi impiegati dalla nostra azienda nell'assolvere l'obbligo di riparazione del guasto da te segnalato in data 06.7.2017 risultano entro i limiti" ... Sicuramente l'azienda deve essere in grado, dai tabulati telefonici, di vedere che il mio telefono non ha più funzionato dalla prima settimana di Luglio e pertanto trovo del tutto ingiusto chiedere il pagamento per un servizio non prestato.
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