Reclamo N° 63262

Giuseppe
18 Settembre 2017
Domenica 10 settembre riscontro un problema di linea telefonica e internet: assenza totale di segnale. Attendo 24 ore e in data 11 settembre faccio la segnalazione al 187 che viene immediatamente aperta con il numero 0025205020. Il giorno 12 alle ore 08:06 mi viene comunicato via sms la risoluzione del problema, cosa non vera. Immediatamente richiamo il 187 e l'operatrtice cancella la risoluzione e risegnala guasto in riparazione. A tutt'oggi, 18 settembre h. 17:15 il segnale non è tornato, la connessione non funziona se non in maniera altalenante e nessun operatore è raggiungibile o ha mandato comunicazioni per aggiornarmi sullo stato delle cose.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239