Reclamo N° 55828

Simone
24 Luglio 2017
Dopo 8 mesi ho disdetto linea fissa TIM/TELECOM per chè il loro funzionario venuto a casa mia mi aveva fatto proposta di servizi mai attivati ed attivabili, es SKY con Fibra. Non ho mai ricevuto il contratto a casa da parte del gestore, il loro funzionario non si è fatto più trovare al telefono. Ora mi trovo nell'ultima bolletta il costo totale del router da pagare, router che ho restituito a TIM come da loro indicazioni. Penso di dover solo pagare l'ultima bolletta e forse la penale, però non ne sono sicuro visto che siamo nel mercato libero. Contratto attivato a Settembre 2016 e disdetto a fine Maggio 2017, modem riconsegnato il 5/6/2017 a Landriano (PV) con lettera di vettura AMY75297947 e ritirata dal sig. Stefano. Lo stesso problema era successo ai miei genitori sempre con contratto fatto dal loro funzionario a agente di cui faccio anche il Cognome "Alippi" a loro era stato detto che la banda sarebbe migliorata notevolmente invece è peggiorata notevolmante. Tengo a precisare che prima di cambiare gestore ho chiamato telecom per sapere come fare, mi hanno detto che il nuovo gestore avrebbe provveduto a tutto e io dovevo solo restituire il router, mi hanno detto dove scaricare il modulo e come inviare il router, ora vogliono che lo paghi perchè il contratto( mai pervenuto ) prevedeva l'acquisto in 48 mesi ed allora perchè mi hanno dato gli estremi per restituirlo? Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239