Reclamo N° 73490

Annalisa
27 Novembre 2017
Dopo aumenti assurdi di bollette e aver comunicato con operatori vari della Tim, ho cambiato operatore mobile. Dopo un mesetto mi arriva bolletta con circa 83 euro per recesso anticipato. Al telefono dicono che un anno prima ho richiesto modifica contratto. Chiedo allora le registrazioni di tale telefonata attraverso la Pec, comunicando loro che sono disposta a pagare immediatamente nel caso la registrazione fosse reale. Alla prima mail rispondono che il servizio tecnico non ha evidenziato la fondatezza delle mie richieste (??)..alla seconda mail non hanno neanche risposto. In compenso mi è arrivato il sollecito da pagare per conto di una ditta di riscossione che mi può "venire incontro" detraendo dall'importo totale una quindicina di euro. Ho letto in internet che senza cartaceo firmato loro sono inadempienti...devo pagare o no? Ringraziando per l'attenzione porgo, distinti saluti. Annalisa Pes
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239