Reclamo N° 76205

Sergio stefano
14 Dicembre 2017
DOPO AVER ACCETTATO UN'OFFERTA TELECOM TRAMITE FILO SUCCESSIVAMENTE MI RENDEVO CONTO CHE LA REALTA' NON CORRISPONDEVA A QUANTO DETTO DALL'OPERTORE, QUINDI PROCEDEVO IND ATA 24-4-2017 AL RECESSO DELL'OFFERTA, ACCETTATA DA TELECOM CON NUMERO 3-2407287933 ENTRO I TERMINI PREVISTI. IN DATA 20-4-2017 RESTITUIVO IL MODEM WI-FI RICHIEDENDO IL RIMBORSO DELLE SPESE DI SPEDIZIONE SOSTENUTE PARI AD EURO 9,90 E CONTESTUALMENTE RICHIEDEVO L'AZZERAMENTO DEI CANONI PER L'UTILIZZO DEL MODEM ORMAI RESTITUITO. SUCCESSIVAMENTE TELECOM MI COMUNICAVA L'ACCETTAZIONE DELLE RICHIESTE CONFERMANDO IL RECESSO ED IL RIMBORSO DELLE SPESE DI SPEDIZIONE NONCHE L'AZZERAMENTO DEI SUCCESSIVI CANONI. AD AGOSTO 2017 PROCEDEVO AL CAMBIO DEL GESTORE A FAVORE DI WIND QUINDI TELECOM MI INVIAVA UNA FATTURA PARI AD EURO 228,43 IN CUI OLTRE AL COSTO DI DISATTIVAZIONE LINEA MI CONTEGGIAVA L'ADDEBITO DI EURO 112,05 PARI ALLE RATE RESIDUE DEL MODEM RESTITUITO. HO EFFETTUATO GIA' DUE RECLAMI TRAMITE FAX AL NUMERO VERDE, REGOLARMENTE PRESI IN CARICO ED ALTRI DUE TRAMITE FILO. VI SEGNALO CHE L'OPERATORE SOSTIENE CHE L'ADDEBITO NON SIA DOVUTO. CIO' NONOSTANTE OGGI MI E' GIUNTA UN'INTIMAZIONE DI MESSA IN MORA TRAMITE SOC. DI RECUPERO CREDITI. MENTRE TELECOM NON SI E' FATTA SENTIRE. ATTENDO VS. PARERE IN MERITO. GRAZIE E CORDIALI SALUTI SERGIO STEFANO DE BENEDETTI
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