Reclamo N° 57372

Diego
03 Agosto 2017
Dopo aver acquistato due SIM ricaricabili con TIM per un costo mensile dichiarato di 7 e 10 euro, in due punti TIM differenti, non mi è stato rilasciato alcun contratto sostenendo che essendo una ricaricabile non esisteva. Dopo circa un mese ho trovato addebiti per 0.49 euro/settimana per una tariffa base di cui nessuno mi aveva parlato e che dà accesso a biglietti del cinema gratis e altri benefici mai richiesti. Ho ricevuto inoltre un addebito di 1.90 € (pagamento bimestrale) per il servizio LoSai e ChiamaOra che non ho mai richiesto. La disattivazione di questi servizi è costata 3 euro e il servizio clienti TIM dice che non rimborsano nulla in quanto era sul contratto che però non mi è mai stato dato. E' ovvia la malafede e il fatto che TIM abbia istruito i suoi punti vendita per omettere informazioni e negare ai clienti una copia del contratto. Spero che l'associazione consumatori intervenga.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239