![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Diego
03 Agosto 2017
Dopo aver acquistato due SIM ricaricabili con TIM per un costo mensile dichiarato di 7 e 10 euro, in due punti TIM differenti, non mi è stato rilasciato alcun contratto sostenendo che essendo una ricaricabile non esisteva.
Dopo circa un mese ho trovato addebiti per 0.49 euro/settimana per una tariffa base di cui nessuno mi aveva parlato e che dà accesso a biglietti del cinema gratis e altri benefici mai richiesti. Ho ricevuto inoltre un addebito di 1.90 € (pagamento bimestrale) per il servizio LoSai e ChiamaOra che non ho mai richiesto.
La disattivazione di questi servizi è costata 3 euro e il servizio clienti TIM dice che non rimborsano nulla in quanto era sul contratto che però non mi è mai stato dato.
E' ovvia la malafede e il fatto che TIM abbia istruito i suoi punti vendita per omettere informazioni e negare ai clienti una copia del contratto.
Spero che l'associazione consumatori intervenga.