Reclamo N° 69048

Daniela
25 Ottobre 2017
Dopo aver chiesto la disdetta di una linea telefonica fissa di mio pade deceduto, a febbraio 2017, su consiglio dell'operatore Telecom\tim, ho inviato una raccomandata e pagato l'ultima bolletta. Avendo da finire di pagare un tablet da lui commissionato, ho chiesto una rateizzazione dell'eventuale rimanenza, avendo difficoltà economiche. non ho ricevuto risposta ma mi hanno inviato una bolletta a saldo di 200,19 euro e aspettando ancora mi è poi arrivata la lettera di un avvocato che mi intima il tempestivo pagamento, tra l'altro la lettera è indirizzata a mio padre deceduto. mi chiedevo se questo è regolare. Grazie del supporto. Angeli Daniela.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239