Reclamo N° 59790

Gennaro
24 Agosto 2017
Dopo aver ricevuro un'offerta proposta da un operatore telefonico, avevo concordato di aderire solo ed esclusivamente se mi avesse garantito il ripristino del numero telefonico precedentemente in mio possesso:096851006. Ricevute le dovute rassicurazioni, decido di attivare una promozione con telefonate ed internet illimitati, con modem adsl (fibra?). Purtroppo non solo ad oggi non ho ricevuto nessun documento, nè digitale e nè cartaceo, del contratto attivato e di quanto dovuto bimestralmente, ma la cosa peggiore è che sulla mia rete fissa è stato assegnato un nuovo numero telefonico 0968419289. Dopo aver notato con dispiacere che la promessa non era stata mantenuta, ho più volte provato a contattare il 187 ma senza esito positivo. Pertanto vorrei segnalare tale disguido ed inoltrare un reclamo scritto alla Telecom, alla quale certamente non pagherò alcuna fattura fin quando non mi riassegneranno il mio numero telefonico. Gestisco un'attività commerciale ed il numero è importantissimo poichè è conosciuto da oltre 30 anni. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239