Reclamo N° 46306

Morena
27 Marzo 2017
Dopo aver sottoscritto nel mese di agosto, in un centro Tim su loro proposta, un contratto per 29,90 € al mese mi sono vista da prima recapitare un modem che non avevo mai richiesto e ho dovuto risolvermi il problema rinviandolo con tanto di spese di spedizione a mio carico e perdendo il mio tempo. A seguire una serie di bollette con somme addebitate in modo errato ora per finire nella bolletta di marzo mi vedo addebitare un'importo di 106, 76 chiamo il 187 per avere chiarimenti e mi dicono che non ho Attivato la domiciliazione bancaria cosa non vera. Infatti dopo diversi tentativi e perdite di tempo con vari fax che loro indicavano come non leggibili sono riuscita ad intestarmi la linea di mio padre che non ha un conto bancario per poter domiciliare le bollette (loro cliente da oltre 30 anni) e eseguire la domiciliazione bancaria cosa devo fare? Vorrei contestare questa somma ma gli operatori mi chiudono il telefono in faccia.
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