Reclamo N° 77732

Venturelli
27 Dicembre 2017
Dopo aver sottoscritto un contratto per un servizio di telefonia fissa, in data 02/07/2017, ho richiesto il recesso, via fax, in data 14/07/2017, nei tempi quindi utili per esercitare tale diritto. Non avendo ricevuto risposta, ho cominciato ad effettuare solleciti telefonici, tramite 187, inviato nuovi fax e raccomandate, finchè, a novembre, la linea è stata cessata. Segnalo che già all'epoca della richiesta di recesso avevo restituito modem. Ora mi viene addebitata una bolletta di 325 euro, che comprende costi di disattivazione e 45 rate di modem. Ho avviato un primo reclamo in data 11/12 e proseguiuto con numerosi solleciti, giacchè la bolletta è in scadenza oggi. A tutt'ora non riesco però a parlare con alcun responsabile del servizio amministrativo per avere risposta. Cosa devo fare? La sola parola TIM, ora mi provoca orticaria! Grazie infinite, francesca (e david)
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