Reclamo N° 68792

Umberto
23 Ottobre 2017
Dopo avermi garantito un adsl a 20 mb mi sono trovato a ricevere 0.97 mb. Dopo svariati reclami mi hanno detto che questo era il massimo che potevo ricevere a causa di cabina molto distante da casa mia e linea con cavi molto vecchi. A questo punto ho dato disdetta passando con Fastweb che mi permette di ricevere in maniera alternata da 1.77 a 2.28 mb. Ora telecom mi ha fatturato modem e spese per 238.88 €. Questo é giusto o debbo oppormi anche perché mi é giunta notifica da parte di gestione rischi s.r.l. e ora stanno minacciando le vie legali. Cosa debbo fare pagare tutti i costi anche se ingiusto?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239