Reclamo N° 54611
Teresina
14 Luglio 2017
Dopo chiamata operatore tim a casa nostra e convincimento a cambiare tipo di passaggio da Alice a fibra ottica,la sottoscritta si è trovata da quel momento a lottare con i mulini a vento,perché è stata lasciata senza INTERNET ,la stessa fa presente che ciò è successo da 30 giorni.E tutte le telefonate fatte per reclamare sono state ignorate oppure sono state date risposte tipo domani arrivera' la linea ,dopo domani arriverà e così via per decine di volte,il tutto condito con rimbalzamento dal 187 clienti al 187 commerciale.Io non lo so se questo è un modo giusto di trattare i clienti che intanto continuano a pagare la BOLLETTA OGNI MESE Senza AVERE UN SERVIZIO PROMESSO E RPROMESSO .Tutto ciò mi sta capitando dall'inizio di giugno 2017 ,io scrivo da Montegiordano Marina.e INTERNET mi serve anche per lavoro ,non per giocare come pensano alla Telecom che adesso è Tim.Se non potete
assicurare un servizio aumento dite ai ragazzi del coll Center di non dire bugie e imbrogliare la gente,che ingenui come siamo noi pensando di migliorare ci troviamo poi in queste spiacevoli situazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18