Reclamo N° 46803

Giuseppina
04 Aprile 2017
Dopo circa mezz'ora dalla telefonata per un'offerta ho telefonato per disdirla visto che non mi era stato detto che vi era un costo per il cambio del mio contratto. Mi rispondono che non è possibile perchè ormai la registrazione è stata fatta e ci sono dei tempi per recedere. TRicevo la fattura con i costi di attivazione e mando un fax di reclamo spiegando di aver disdetto la cosa dopo mezz'ora. Nulla da fare. Ora ricevo le fatture con un contratto che non ho mai voluto e che hanno registrato comunque. Dopo le mie telefonate, dall'Albania mi hanno staccato il telefono e dall'Italia mi rispondono che non so leggere le fatture. Chiaro che ora ripartendo da zero mi faranno pagare la penale per il passaggio ad altro operatore!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239