Reclamo N° 45905
Maria teresa
22 Marzo 2017
Dopo diverse richieste per ricevere il servizio Fibra 100Mega, a cui mi viene detto che tale servizio per il mio numero non è disponibile, vengo contattata da dei call center privati (spacciandosi per operatori ufficiali TIM) che dicevano che la Fibra era disponibile.
Ho contattato il 187 dove mi viene però comunicato che il servizio non è ancora disponibile ma lo sarà a breve.
In data 9 Marzo 2017 vengo contattata da TIM per comunicarmi che posso effettuare il contratto Fibra.
Effettuo il contratto telefonico per passare al servizio TIM Smart e in data 14 Marzo 2017 ricevo il modem "fibra-ready" e chiamo il numero verde 800.001.949 dove mi comunicare che entro 4 giorni lavorativi il servizio sarà attivo.
In data 21 Marzo 2017, non vedendomi attivare il servizio, richiamo il 187 dove mi viene comunicato che in realtà il servizio non era ancora disponibile e che l'unica soluzione (mai comunicata prima e assolutamente non prevista) era cambiare cabina e quindi cambiare numero telefonico.
Ora mi ritrovo un modem fibra a casa in comodato d'uso (€2 al mese per 48 mesi) assolutamente inutilizzabile e senza probabilmente MAI ricevere il servizio Fibra.
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