Reclamo N° 74030

Francesco
29 Novembre 2017
Dopo due settimane di continui disservizi sull'adsl, dopo decine di chiamate al 187, dopo che il tecnico ci ha detto che il problema era interno alla casa obbligandoci prima a spendere 30€ di modem e poi 60€ per il nostro tecnico che ha appurato che il problema era loro. A questo punto l'ennesimo tecnico Telecom ha risolto il disservizio dicendo che era un problema in centrale. A questo punto ho chiamato il 187 e presentato reclamo a cui la Telecom ha risposto via mail dicendo che non abbiamo diritto ad alcun rimborso. A questo punto ho chiamato il 187 e senza averlo mai insultato ma reo di aver pronunciato la parola "cazzo" mi ha detto di farmelo mettere in culo, secco, che è meglio e godo di più. Posso far qualcosa o devo continuare a farmi prendere in giro?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239