Reclamo N° 47814

Frateschi
20 Aprile 2017
DOPO ESSERE STATI CONTATTATI DA TIM PER METTERE LA FIBRA GRATUITAMENTE SENZA CAMBIARE CONTRATTO E TARIFFE ABBIAMO ACCETTATO NON AVEVANO SEGNALATO CHE CON LA FIBRA IN CASO DI MANCANZA DI ELETTRICITA' NON E' POSSIBILE TELEFONARE ABBIAMO ALLORA DECISO DI NON ANDARE AVANTI CON L'INSTALLAZIONE E IL TECNICO HA COMUNICATO CHE AVREBBE RIPORTATO ALLA ADSL NEL GIRO DI POCHE ORE DAL 12 APRILE SIAMO SENZA SERVIZIO INTERNET SIAMO STATI ANCHE 2 GIORNI ISOLATI COMPLETAMENTE SIA COME FONIA CHE INTERET CI E' STATA RIPRISTINATA LA FONIA SOLO DOPO NOSTRA SEGNALAZIONE DI ISOLAMENTO TOTALE POICHE' NELLA ZONA NON FUNZIONANO NEMMENO I CELLULARI HO FATTO OLTRE 15 SEGNALAZIONI E SCRITTO FAX CON SPECIFICATO TUTTO QUANTO STAVA AVVENENDO SONO STATA INSULTATA DAGLI OPERATORI CHE HANNO PERSINO MESSO IN DISCUSSIONE QUELLO CHE STATO ESPONENDO MI DICONO CHE DEVO SOLO PAZIENTARE SE CHIAMO IL SERVIZIO TECNICO RISPONDE UN DISCO CHE DICE CHE STANNO RISOLVENDO IL PROBLEMA CHIEDO IL VOSTRO INTERVENTO GRAZIE
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