Reclamo N° 47814
Frateschi
20 Aprile 2017
DOPO ESSERE STATI CONTATTATI DA TIM PER METTERE LA FIBRA GRATUITAMENTE SENZA CAMBIARE CONTRATTO E TARIFFE ABBIAMO ACCETTATO
NON AVEVANO SEGNALATO CHE CON LA FIBRA IN CASO DI MANCANZA DI ELETTRICITA' NON E' POSSIBILE TELEFONARE
ABBIAMO ALLORA DECISO DI NON ANDARE AVANTI CON L'INSTALLAZIONE E IL TECNICO HA COMUNICATO CHE AVREBBE RIPORTATO ALLA ADSL NEL GIRO DI POCHE ORE
DAL 12 APRILE SIAMO SENZA SERVIZIO INTERNET
SIAMO STATI ANCHE 2 GIORNI ISOLATI COMPLETAMENTE SIA COME FONIA CHE INTERET
CI E' STATA RIPRISTINATA LA FONIA SOLO DOPO NOSTRA SEGNALAZIONE DI ISOLAMENTO TOTALE POICHE' NELLA ZONA NON FUNZIONANO NEMMENO I CELLULARI
HO FATTO OLTRE 15 SEGNALAZIONI E SCRITTO FAX CON SPECIFICATO TUTTO QUANTO STAVA AVVENENDO
SONO STATA INSULTATA DAGLI OPERATORI CHE HANNO PERSINO MESSO IN DISCUSSIONE QUELLO CHE STATO ESPONENDO
MI DICONO CHE DEVO SOLO PAZIENTARE
SE CHIAMO IL SERVIZIO TECNICO RISPONDE UN DISCO CHE DICE CHE STANNO RISOLVENDO IL PROBLEMA
CHIEDO IL VOSTRO INTERVENTO
GRAZIE
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