Reclamo N° 304967

Elena
11 Agosto 2023
Dopo il decesso di mia madre nel 2022, precedente intestataria della linea fissa, sono subentrata con il suo contratto, che prevedeva oltre al fisso, alla connessione (ora fibra) e a tim vision, anche il suo numero di mobile. Da mesi, sto cercando di disattivare questo numero, per cui mi vengono addebitati QUASI DIECI EURO al mese. Ad ogni telefonata al servizio clienti trovo un operatore, più o meno gentile, che mi garantisce di avere disattivato il numero, poi puntualmente in fattura non c'è nessun cambiamento. Questo da mesi. Ho fatto reclamo tramite app e mi viene segnalata la possibilità di compilare un modulo di cessazione della linea. OVVIAMENTE in due giorni di tentativi "ci dispiace ma il servizio non è al momento attivo". Scarico il modulo, lo faccio stampare (non ho la stampante in casa) e verifico così che 1. devo spedire il modulo IN FORMATO CARTACEO 2. devo allegare fotocopia di c.i. e c.f. (e sempre non ho la stampante). Per quanto si voglia evitare di vedere il dolo, questo sistema di rimpalli è chiaramente vessatorio.
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