Reclamo N° 62179

Mauro
11 Settembre 2017
DOPO LA SOSTITUZIONE DELLA SIM Card (N. 3397814...) FATTA IN DATA 8/9 u.s. PRESSO IL NEGOZIO TIM DI VIA CERNAIA 28 -TORINO- IL COLLEGAMENTO ALLA RETE RISULTA INOPERATIVO (MESSAGGIO : NESSUN SERVIZIO) NONOSTANTE IL SERVIZIO ASSISTENZA DICHIARI CHE LA SCHEDA E' OPERATIVA E CON CREDITO PIU CHE SUFFICIENTE. OGNI TENTATIVO DI PARLARE CON UN SERVIZIO TIM PER RISOLVERE IL PROBLEMA RISULTA IMPOSSIBILE. GLI OPERATORI DEI SERVIZI RECLAMI (TEL 339.9119119 E 0961351402) NON DANNO RISPOSTE SODDISFACENTI E COMPLETE E IL PROBLEMA NON SI RIESCE A RISOLVERE
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239