Reclamo N° 72273

Genny
17 Novembre 2017
dopo l'attivazione della linea telefonica fissa adsl smart di Tim che prevede un modem obbligatorio. Segnalo che ad oggi 17/11/17 il modem ancora non è arrivato e che sto pagando le rate mensilmente. Dopo circa 15 segnalazioni ( chiamate, servizio clienti, fax, mail, raccomandate) inutili, la telecom risponde continuamente con email e chiamate che ha provveduto ad inoltrare la richiesta al reparto competente e che entro breve riceverò il modem. Cosa che non è mai avvenuta. Per cui chiedo 2 soluzioni: 1- che mi vengano restituite le rate pagate fino ad ora e togliere la voce dalla fatturazione. 2- da risoluzione del contratto immediata senza addebito di nessun costo di penale, attivazione ecc.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239