Reclamo N° 53112

Zanaboni
04 Luglio 2017
Dopo lunghe vicende e ben tre uscite dei vostri tecnici siamo riusciti ad avere la fibra. Pochi giorni dopo, però, si è verificato un nuovo problema: il mio smartphone ha iniziato ad avere dei consumi "sospetti". In pochi giorni, pur non usandolo, il credito si è esaurito. Ho immediatamente contattato il negozio di Piazza Cordusio, il 187 e il 119 e in tutti i casi è stato dichiarato che il suddetto numero non rientrava nel pacchetto promozionale (che invece copre, oltre al fisso 02 55230453, anche il 339 3153261 smartphone di mia moglie Luana Ravecca) e che per tanto il consumo era di 4,00 euro al giorno. La sola cosa che siamo riusciti a ottenere è stato il blocco traffico dati. Nessuna delle persone interpellate è stata in grado di chiarire perchè tale numero non possa essere inserito nella promozione e in tutti i casi ci è stato assicurato che sarebbero state informate le persone... "competenti" e che saremmo stati ricontattati per chiarire la cosa. A una settimana dall'accaduto non ho avuto alcuna comunicazione. Questa mattina (Martedì 4 Luglio) , nonostante il blocco del traffico dati e nonostante lo smartphone sia stato spento e quindi non utilizzato da giorni, un nuovo messaggio timinforma avverte che il credito è nuovamente esaurito!
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